IL SOGGIORNO
Che abbiate scelto una camera, una suite o un appartamento tra le venti proposte dell’agriturismo La Margherita, il risultato sarà sempre e solo uno: vi sentirete a casa vostra. Con tutte le variabili di paesaggio, profumi e quiete annesse.

GLAMPING
Se amate soggiornare in mezzo alla natura, scoprite la Gipsy Suite: un grande caravan in legno con tutti I comfort (no wifi) all'ombra di una pineta, fra il campo da golf e il lago.


LE CAMERE
Lo stile rustico, caldo e minimal degli arredamenti immerge in ambienti confortevoli e accoglienti, informali quanto basta per ritrovare un tempo fatto di cose semplici e concrete, come un sorriso, o una pacca sulla spalla. Ecco perchè vengono a trovarci un po’ da tutto il mondo. Dalle finestre la vista si perde sul green: un sorso di natura agreste, circondato da boschi, vigne e frutteti coccolerà il vostro soggiorno come un’oasi di fresco relax, a meno di mezz’ora dai vivaci centri di Torino e Alba. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV, servizi e parcheggio privato. Inoltre, in tutto l’agriturismo è possibile usufruire di connessione wi-fi gratuita.