Il 21 Marzo 1992 apriva ufficialmente il Golf Club I Girasoli.
Trentenni più che mai, festeggiamo continuando le migliorie sul campo, la ristrutturazione delle camere quasi ultimata ed oggi con il lancio del nuovo sito internet!

Vogliamo ringraziare il nostro pubblico: i Soci, gli amici che ci scelgono per le vacanze golf e i buongustai che frequentano il nostro ristorante, attirati dalla cucina, dalla cantina e dalla cornice unica in cui offriamo i nostri servizi, arricchiti dall’atmosfera ospitale ed informale che tutti contribuite a creare.
Grazie!

Crediamo che il golf sia prima di tutto un sano “sport all’aria aperta” e la nostra vocazione continua ad essere quella di renderlo accessibile a tutti, con promozioni sempre più innovative per portare in campo anche chi è erroneamente convinto di non poterselo permettere. Nel golf abbiamo sempre visto un’importante attrazione per un turismo che “ci piace e vi piace” ne abbiamo la conferma quando vediamo nascere sui nostri green nuove amicizie fra golfisti italiani e stranieri che vengono, tornano e ritornano qui per le loro vacanze.
A questi amci e ai nuovi che verranno, abbiamo dedicato la ristrutturazione delle camere dell’Agriturismo, con il totale rifacimento dei bagni e dei pavimenti delle camere una volta piastrellate, ora palchettate per un’accoglienza più calda e naturale.
Sono stati sostituiti e rinnovati parte degli arredi e degli impianti di riscaldamento e condizionamento. Anche i servizi vengono arricchiti, con i minibar gratuiti nelle suites e le smart tv in tutte le camere. Due Suites saranno inoltre dotate di Jacuzzi.

Siamo un piccolo grande Golf Resort. Piccolo dal punto di vista ricettivo, con un ristretto numero di camere e Suites “per pochi” e grande per il golf, con 36 buche: I Girasoli e La Margerita, come sempre a vostra disposizione.

Siamo pronti ad accogliervi! In camera, sul campo o a tavola, meglio se tutti e tre!

Buona stagione golfistica a tutti.